Buffy - L'ammazzavampiri

1997 - 2003

Stranger Things, Eleven come Buffy nel mashup video!

Uno YouTuber ha provato ad immaginare i titoli di testa di Stranger Things in versione Buffy, con lo stesso ritmo e musiche. Ecco il risultato.

Al momento non possiamo certo dire se Stranger Things è destinato a restare un cult iconico della serialità televisiva come Buffy - L'ammazzavampiri, perché è ancora troppo presto e bisogna dare a Stranger Things la possibilità di proseguire ed espandere il proprio mondo. La serie targata Netflix però resta il fenomeno indiscusso dell'estate che ci siamo appena lasciati alle spalle e difficilmente ci dimenticheremo di Eleven, una dei giovanissimi protagonisti della serie, interpretata da Millie Bobby Brown, che oltretutto nelle recenti apparizioni televisive, tra lo show degli Emmy e varie interviste in programmi TV americani, ha dimostrato di essere un personaggio adorabile e affascinante, perfettamente a suo agio davanti alle telecamere.

Leggi anche:

Nel video che segue, realizzato dallo youtuber Tony Harley, Millie è al centro di una versione alternativa dei titoli di testa di Buffy al posto di Sarah Michelle Gellar. E l'effetto, tra montaggio serrato ed emozionante, e i font di Buffy, è davvero convincente.

Gli otto episodi di Stranger Things raccontano quello che accade dopo la scomparsa di un ragazzo. Gli amici, la famiglia e la polizia iniziano a cercarlo, scoprendo un mistero che coinvolge segreti, terrificanti forze sovrannaturali, e una strana bambina. Gli eventi si svolgono nello stato dell'Indiana e l'atmosfera è ispirata ai classici degli anni Ottanta. Fanno parte del cast Winona Ryder, David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100), Millie Brown (C'era una volta), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (The Lion King on Broadway), Noah Schnapp (Il ponte delle spie), Natalia Dyer (After Darkness), Charlie Heaton (Shut In), e Matthew Modine (Weeds).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Stranger Things, Eleven come Buffy nel mashup...
Le star di Stranger Things agli Emmy tra canzoni.. e sandwich
Buffy vs. Vampire Diaries: Sarah Michelle Gellar con Ian Somerhalder!
Privacy Policy