Stephen Moyer, nuovo look per la star di True Blood!

Durante un incontro promozionale per la nuova serie The Bastard Executioner, l'attore è apparso con un nuovo look, decisamente più affascinante di quello a cui eravamo abituati.

Che fosse un attore affascinante non c'erano dubbi, ma con questo nuovo look più naturale, Stephen Moyer ha acquisito ancora più fascino. Basta guardare le foto di qualche tempo fa, quando sfoggiava una chioma castana - improbabile per i suoi 46 anni - e metterle a confronto con le immagini delle ultime apparizioni pubbliche, dove invece sfoggia un look tutto brizzolato, dai capelli alla barba.

L'attore si è presentato così all'Hotel Beverly Hilton, a Beverly Hills, per parlare al pubblico ed alla stampa The Bastard Executioner, nuova serie storica che andrà in onda su FX a partire dal 15 settembre.

Con Moyer c'erano anche Lee Jones e Katey Sagal, che lo affiancano in questa nuova avventura televisiva. Di recente Moyer è apparso in un film televisivo sulla vita di Gesù nei panni di Ponzio Pilato, e ha appena finito di girare il dramma sportivo Concussion, con Will Smith.

Stephen Moyer durante la presentazione di The Bastard Executioneer
Stephen Moyer con nuovo look durante la presentazione di The Bastard Executioneer
Stephen Moyer con Lee Jones durante la presentazione di The Bastard Executioneer
Stephen Moyer con Katey Sagal durante la presentazione di The Bastard Executioneer
Stephen Moyer con un nuovo look durante la presentazione di The Bastard Executioneer
Stephen Moyer, nuovo look per la star di True...
Da The Vampire Diaries a True Blood e The Strain: tutte le sfumature del vampiro seriale
True Blood: la Top 10 dei momenti shock della serie HBO
Privacy Policy