Stephen Moyer e Radha Mitchell in Evidence

In Evidence gli attori si caleranno nei panni di due detective costretti ad analizzare materiale video per scovare un killer.

La star di True Blood Stephen Moyer e l'attrice Radha Mitchell saranno protagonisti di Evidence, 'found footage' thriller diretto dal regista Olatunde Osunsanmi. La pellicola, le cui riprese sono già in corso, si apre nel bel mezzo del deserto che circonda Los Angeles dove si è verificato un massacro. L'unica prova sulla scena del crimine sono i congegni elettronici perduti dalla vittima, compresi una telecamerina e due cellulari. Con questi strumenti in mano due detective devono analizzare il materiale video ritrovato per tentare di identificare il killer. Fanno parte del cast anche Nolan Gerard Funk, Dale Dickey, Caitlin Stasey, Torrey DeVitto, Albert Kuo e Harry Lennix.

Il regista Olatunde Osunsanmi ha all'attivo la regia del thriller alieno Il quarto tipo, anch'esso basato in parte sull'espediente del found footage. Di recente Stephen Moyer è stato ingaggiato per recitare in The Barrens di Darren Lynn Bousman, horror dedicato alla figura del leggendario Diavolo del New Jersey, mentre Radha Mitchell ha appena concluso la lavorazione di Silent Hill: Revelation 3D.

Stephen Moyer e Radha Mitchell in Evidence
Privacy Policy