Star Wars: Episodio VIII - Oscar Isaac parla dell'originalità del film

L'interprete di Poe Dameron ha confermato che il regista Rian Johnson proporrà un episodio della saga unico rispetto al passato.

Lo sceneggiatore Lawrence Kasdan aveva recentemente rivelato che Rian Johnson realizzerà Star Wars: Episode VIII in modo unico. L'autore aveva infatti spiegato: "Se avete visto i lavori di Rian sapete che non sarà paragonabile ad altri progetti legati a Star Wars".
Oscar Isaac, interprete di Poe Dameron, ha ora confermato le dichiarazioni di Kasdan: "Rian sta decisamente muovendosi verso luoghi e approfondendo degli elementi mai affrontati prima nell'universo di Star Wars. Per me è così divertente avere la possibilità di esplorare cose diverse che probabilmente non mi sarei aspettato in questo universo. In un certo senso sembra di essere al lavoro su un film indipendente". Tra gli aspetti più interessanti per l'attore c'è ad esempio un senso di intimità speciale e alcuni elementi inaspettati che affronterà nella sua interpretazione.

Per ora nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato e l'unica conferma da parte del regista è legata al ritorno di BB-8, il simpatico droide, che non potrà mancare anche nel prossimo capitolo della saga.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla regia di Johnson?

Star Wars: Episodio VIII - Oscar Isaac parla...
JJ Abrams su Star Wars: Non avete ancora conosciuto i genitori di Rey
Star Wars Land: l'immagine a 360 gradi del cantiere del parco tematico
Privacy Policy