Star Wars: Episode VII: Per Harrison Ford e Benedict Cumberbatch è sì?

Ancora mistero sulla partecipazione dei due attori al nuovo capitolo della saga fantascientifica diretto da J.J. Abrams.

Uno è il leggendario Han Solo, una delle star più celebri nel mondo per il ruolo iconico nella saga di Star Wars, oltre che per aver indossato cappello e frusta alla ricerca di leggendari tesori. L'altro è il nuovo pupillo di J.J. Abrams che gli ha affidato il ruolo del supercattivo Khan in Into Darkness - Star Trek. Harrison Ford e Benedict Cumberbatch, la cui apparizione al The Graham Norton Show, ha fatto impennare l'audience televisiva, giunti alla domanda cruciale nicchiano di fronte al conduttore che chiede loro conferma della futura partecipazione a Star Wars: Episode VII. Il film, che sarà diretto da J.J. Abrams, è attualmente in preparazione e già da tempo è quasi certo il ritorno dei protagonisti della saga originaria Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill.

Harrison Ford, però, non si sbilancia e nonostante la rassicurazione di Cumberbatch, il quale gli sussurra "Penso che tu lo possa dire che sei nel cast, sì" comincia a balbettare e mugugnare dando vita a una simpatica gag. Neppure da Cumberbatch è facile ottenere un'ammissione, perciò per il momento il mistero del casting di Star Wars: Episode VII continua. Di seguito trovate il video del The Graham Norton Show con il momento incriminato.