Star Wars: Ep. VII - Downey Jr, Jackman e Samuel L Jackson nel cast?

Con loro potrebbero fare una breve comparsata anche i britannici Nick Frost e Daniel Craig. Verità o fantasiose illazioni?

Ancora rumor incentrati sull'atteso (e per il momento ancora sufficientemente top secret) Star Wars: Episode VII. J.J. Abrams ha costruito un cast piuttosto giovane e non ancora troppo noto attorno ai veterani Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill. Secondo alcuni rumor, però, vi sarebbe un trio di superstar hollywoodiane pronto a planare sui Pinewood Studios per fare una breve comparsa nel franchise. Si tratta di Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson e Hugh Jackman

Samuel L. Jackson
Samuel L. Jackson

I tre attori, affiancati dal collega inglese Nick Frost, sarebbero stati convocati da J.J. Abrams per comparire in brevi cameo e lo starebbero facendo in segreto per evitare attriti con gli studios che li hanno sotto contratto. Il The Sun scrive: "Ognuno dei tre attori si sta organizzando per una visita al set e per recitare in un cameo. Sam, Robert e Hugh sono stati invitati, così come Nick Frost. Alcuni di loro si stanno nascondendo per divertimento, ma altri hanno problemi contrattuali. Se sono legati ad altri studios, tecnicamente non dovrebbero apparire in un film Disney". Mentre per Robert Downy Jr. e Hugh Jackman quella sul set di Star Wars sarebbe un'esperienza inedita, Samuel L. Jackson ha già partecipato al franchise comparendo nella precedente trilogia nei panni del maestro jedi Mace Windu.

Secondo i soliti rumor un'altra star inglese si sarebbe già assicurata un cameo in Star Wars: Episode VII. Si tratterebbe di Mr James Bond in persona, Daniel Craig, che avrebbe recitato in un ruolo top secret, ma senza comparire nei credits su sua esplicita richiesta. A questo punto quando Star Wars: Episode VII arriverà in sala potrebbe scattare la corsa al toto-identikit della star, sempre che i rumor di queste ore non si rivelino solo un bluff.