Star Trek in DVD e Blu-ray dal 24 novembre

Arriva in DVD e Blu-Ray lo Star Trek di J.J. Abrams. Per l'occasione Movieplayer pubblica una clip esclusiva sulla realizzazione del film.

"Questi sono i viaggi dell'astronave Enterprise...alla ricerca di nuovi mondi, di nuove forme di vita, di nuove civiltà fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima." Sono le indimenticabili parole che, fin dagli esordi nel 1966, hanno introdotto gli episodi di Star Trek. Parole che ora riecheggiano nell'aria più forti che mai.

Approda infatti in DVD e Blu-Ray Star Trek, l'undicesimo successo cinematografico della serie di fantascienza più longeva e apprezzata della storia, divenuta espressione di messaggi morali ed etici e dell'idea di eguaglianza fra le razze. Universi paralleli, guerre spaziali, l'eterna lotta fra il bene e il male, inseguimenti a gravità zero, viaggi nel tempo. Così J.J. Abrams ha ritratto l'inizio del futuro. Con Star Trek non solo chi ama la fantascienza, ma anche gli appassionati di azione, brivido e adrenalina si innamoreranno dell'universo trekkiano. Un vero e proprio mondo che ad oggi conta undici film cinematografici, cinque serie televisive e oltre 700 episodi, che proseguono da più di 40 anni.

In attesa dell'uscita del film in DVD Blu-ray, il prossimo 24 novembre, Movieplayer ha pubblicato una clip esclusiva in cui il regista, gli sceneggiatori e i produttori raccontano il rinnovamento della vitalità della visione di J.J. Abrams applicata a Star Trek, in modo che perché piacesse a un pubblico moderno, abituato a ritmi e modalità d'intrattenimento del tutto nuovo rispetto alla nascita della saga.

Star Trek: speciale esclusivo estratto da DVD e Blu-Ray

Zachary Quinto e Zoe Saldana in una scena del film Star Trek
Star Trek è disponibile in DVD nell'edizione a disco singolo e nella Special Edition a doppio disco, arricchita di esclusivi contenuti speciali, come le Scene Inedite e la Scelta degli Attori. La versione Blu -Ray Special Edition a due dischi contiene numerosi extra spettacolari e in alta definizione. Tra questi, il commento del regista, uno speciale sulle astronavi, sugli oggetti di scena e i costumi, un documentario sulle musiche del film, gli errori sul set e il simulatore della flotta stellare

Star Trek in DVD e Blu-ray dal 24 novembre
Privacy Policy