Star Trek: Discovery

2017 - ....

Star Trek: Discovery, posticipata la messa in onda della serie

I nuovi episodi ambientati nell'universo della famosa saga arriveranno sugli schermi a maggio, non a gennaio, 2017.

La piattaforma di video on demand CBS All Access ha annunciato che la messa in onda di Star Trek: Discovery è stata posticipata da gennaio a maggio 2017.
La scelta è stata motivata dal fatto che il team creativo ritiene di aver bisogno di più tempo per offrire ai fan un progetto di alta qualità. Alex Kurtzman e Bryan Fuller hanno dichiarato: "Riportare in televisione Star Trek rappresenta una responsabilità e una missione: creare un legame tra i fan nuovi e vecchi e la serie che ha alimentato la nostra immaginazione fin dall'infanzia. Aspiriamo a sognare in grande e a offrire quanto promettiamo, e questo significa essere certi che ci sia lo spazio per realizzare e lavorare in post-produzione su uno show che si svolge completamente nello spazio, senza però compromettere la qualità. Prima di iniziare la produzione abbiamo preso in considerazione queste realtà con i nostri partner della CBS ed erano d'accordo: Star Trek merita il meglio e questi mesi in più ci aiuteranno a raggiungere la visione di cui tutti potremo essere orgogliosi".

La CBS, inoltre, ha annunciato che lo spinoff di The Good Wife arriverà online a febbraio 2017. Il progetto ha come protagonista Christine Baranski nel ruolo di Diane Lockhart, e nel cast ci sarà anche Cush Jumbo, con la parte di Lucca Quinn.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Trek: Discovery, posticipata la messa in...
Star Trek un video celebra il 50simo anniversario della USS Enterprise
Star Trek: Discovery, Bryan Fuller rivela nuovi dettagli sulla serie
Privacy Policy