Stanley Tucci e le voci nella testa

L'attore si unisce ad Emma Watson nel cast del dramma psicologico ispirato alle memorie di Emma Forest che sarà diretto da David Yates.

Pochi mesi fa era stato annunciato un nuovo progetto che avrebbe visto l'ex-star di Harry Potter Emma Watson tornare a collaborare con David Yates per il drammatico Your Voice In My Head, adattamento del libro autobiografico di Emma Forrest, che racconta l'esperienza della giovane scrittrice e giornalista, affetta da un disturbo bipolare. Ad affiancare la giovane attrice britannica, potrebbe esserci anche Stanley Tucci nel ruolo del suo psichiatra, un uomo ottimista e saggio che la aiuta a superare una fase difficile della sua esistenza. Per il ruolo del dottore, affetto da una malattia allo stadio terminale, erano stati considerati grandi nomi come Tom Hanks e George Clooney.
La Forrest si occuperà della sceneggiatura del film, che sarà prodotto dalla Ruby Film di Alison Owen.

Stanley Tucci è attualmente nelle sale americane con un ruolo in Hunger Games, il film che ha sbancato i botteghini lo scorso weekend inaugurando ufficialmente il lancio di una nuova saga destinata a trasformarsi in un fenomeno commerciale e mediatico. La Watson invece ha appena ultimato le riprese di The Perks of Being a Wallflower e presto la vedremo con un piccolo ruolo nel biopic Marilyn.

Stanley Tucci e le voci nella testa
Privacy Policy