Spielberg produttore per 'Locke & Key'

Il regista e la sua DreamWorks si occuperanno dell'adattamento del graphic novel di Joe Hill King basata sullo script di Josh Friedman; Krurtzman e Orci parteciperanno in veste di produttori esecutivi.

La Fox TV ha appena concluso un accordo per la nuova serie Locke & Key basata sull'adattamento del comic firmato da Joe Hill King, figlio del famoso autore Stephen King; il progetto arriva da Josh Friedman, che si è occupato della sceneggiatura e comparirà anche in veste di showrunner, mentre Robeto Orci e Alex Kurtzman hanno contattato la DreamWorks di Steven Spielberg per una produzione congiunta.

La trama della serie seguirà le vicende del graphic novel: tre fratelli, Tyler, Kinsey e Bode Locke vanno a vivere con la madre, dopo l'omicidio del padre, nella casa estiva di famiglia a Lovecraft, Massachusetts. Bode, il più giovane dei tre scopre una porta magica, la Porta Fantasma che gli permette di separare lo spirito dal suo corpo e spiare tutto e tutti senza essere visto. Purtroppo però i ragazzi dovranno affrontare Sam Lesser, uno dei assassini del loro papà, che è in contatto con delle forze sovrannaturali provenienti dallo stesso mondo scoperto da Bode. Il progetto è ancora in fase di pre-produzione e per il momento il casting è ancora in fase di sviluppo.

Spielberg produttore per 'Locke & Key'
Privacy Policy