Spider-Man: Watts parla di una possibile apparizione di Miles Morales

Il regista del nuovo progetto cinematografico dedicato al supereroe non sembra aver escluso la possibilità di introdurre nuovi personaggi dei fumetti.

Una foto di Jon Watts

Quali personaggi del mondo dei fumetti potrebbero apparire nel reboot di Spider-Man che verrà diretto da Jon Watts e avrà come protagonista l'attore Tom Holland?
Poco dopo l'annuncio che la Sony e la Marvel avrebbero realizzato un nuovo lungometraggio dedicato alle origini dell'Uomo Ragno, si era infatti diffusa la notizia di un possibile arrivo sul grande schermo di Miles Morales, la versione Ultimate dell'Uomo Ragno tra le pagine.

Watts, già autore di Cop Car , intervistato da Yahoo! Movies, ha parlato della possibilità che Morales appaia comunque nel lungometraggio: "Non ne posso parlare perché, sapete, si rivelerebbe troppo. Stiamo ancora scrivendo la storia...non abbiamo ancora concluso l'intera storia, quindi chissà".
La risposta non sembrerebbe quindi escludere del tutto l'utilizzo del personaggio dei fumetti, probabilmente in una versione inedita di Miles, pur essendo un'eventualità molto remota.

Spider-Man: Watts parla di una possibile...
Spider-Man: Jon Watts difende l'ambientazione al liceo del reboot
Captain America: Civil War, nuove riprese per Spider-Man
Privacy Policy