Spartacus: la stagione 3 in homevideo con episodi non censurati

Spartacus - La guerra dei dannati, terzo e ultimo capitolo della serie tv di successo Spartacus: sangue e sabbia, sarà disponibile in DVD e in Blu-ray dal 5 giugno con episodi integrali e scene tagliate mai viste in tv.

Una scena della terza stagione di Spartacus: sangue e sabbia
Una scena della terza stagione di Spartacus: sangue e sabbia
Arriva finalmente in homevideo Spartacus - La guerra dei dannati, terza stagione e ultimo attesissimo capitolo della serie tv Spartacus: sangue e sabbia che racconta violenza, sesso e intrighi nell'antica Roma: Spartacus - La Guerra dei Dannati sarà infatti disponibile dal 5 giugno in Blu-ray e DVD con episodi non censurati in versione integrale. Dopo il grandissimo successo di due stagioni e un prequel, è la volta adesso dell'attesissima conclusione sulla storia dello schiavo che osò sfidare la Repubblica Romana.
Spartacus: sangue e sabbia è una serie televisiva che si è da subito distinta per la spettacolarità delle scene d'azione e per l'eccessivo e innovativo linguaggio visivo, quasi fumettistico, che ha colpito i telespettatori fin dalle prime puntate.

Episodi non censurati e scene mai viste in tv

le cover degli homevideo di Spartacus - La guerra dei dannati
le cover degli homevideo di Spartacus - La guerra dei dannati
Solo con i cofanetti Blu-ray e DVD che saranno distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment, sarà possibile rigustare non solo tutti gli episodi non censurati, ma anche numerosissimi contenuti speciali tra cui scene tagliate ed estese mai viste in tv. Sam Raimi, produttore della serie, trasforma l'esagerazione in ricchezza e l'amplificazione in meraviglia. L'utilizzo degli effetti speciali e di tecniche di ripresa avanzate permettono di moltiplicare l'energia, il sangue e la violenza esaltando la crudezza dei combattimenti, tanto da ottenere suggestive tavole astratte senza precedenti nella storia della tv. Un questa terza stagione ci sarà un'epica conclusione di un viaggio leggendario in un susseguirsi di azione, fughe, combattimenti e amori per una battaglia mai vista prima da rivivere a casa propria.