Sospesa la produzione di Dollhouse

Dopo le riprese del terzo episodio, Whedon ha chiesto due settimane di pausa alla 20th Century Fox TV per rivedere gli script del nuovo serial da lui ideato e interpretato da Eliza Dushku. La produzione riprenderà il 25 settembre.

A pochi giorni dall'annuncio della sospensione delle riprese di 24 - che era stata chiesta dal produttore esecutivo della serie, con l'intenzione di rivedere e migliorare gli ultimi script - anche la produzione di Dollhouse, l'ultima fatica di Joss Whedon è stata sospesa per gli stessi motivi.

La produzione del serial ideato dall'autore di Buffy è stata interrotta ieri, dopo la conclusione delle riprese del terzo episodio, e riprenderà tra due settimane. La richiesta è stata avanzata dallo stesso Whedon, che sostiene di non aver avuto molto tempo per dedicarsi agli script di Dollhouse, perchè impegnato a dirigere i primi due episodi della serie, che vede tra i protagonisti la bella Eliza Dushku.
Non essendo particolarmente soddisfatto della qualità degli script, Whedon ha chiesto alla produzione due settimane di pausa.

Alcune settimane fa Whedon ha rivelato che su richiesta dei dirigenti del network, ha realizzato un nuovo pilot per Dollhouse più lineare di quello girato in precedenza. In quell'occasione l'autore aveva affermato che il debutto televisivo della serie restava confermato a gennaio.