Sonequa Martin, la star di "The Walking Dead" protagonista di "Star Trek: Discovery"

Trovata la comandante della Discovery, nave spaziale al centro della serie che racconterà il conflitto tra la Terra e Klingon.

CBS sembra aver finalmente trovato la protagonista di Star Trek: Discovery. La star di The Walking Dead Sonequa Martin sarà il Comandante della Discovery. Si va così completando il cast della serie che torna a raccontare le avventure spaziali di umani e alieni.

Guarda il video: The Walking Dead 7: nell'ultimo episodio un "incidente" che potrebbe esservi sfuggito

Sonequa Martin affiancherà la crew della Discovery composta da Doug Jones che interpreta il tenente Saru e Anthony Rapp che veste i panni del Tenente Stamets. Michelle Yeoh sarà il Capitano Georgiou, a capo di un'altra nave spaziale della flotta. Tra i Klingon troviamo Mary Chieffo, Shazad Latif e Chris Obi, che a breve vedremo in American Gods.

Leggi anche: Star Trek: I 10 momenti migliori della saga cinematografica

Star Trek: Discovery è ambientata dieci anni prima dell'originale Star Trek e circa 100 anni dopo il primo contatto tra la Terra e la specie dei Klingon. La Federazione e l'Impero dei Klingon al momento sono in guerra fredda.

Dopo la messa in onda nel maggio 2017 su CBS Television Network, tutti gli episodi di Star Trek: Discovery saranno disponibili su CBS All Access.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Sonequa Martin, la star di "The Walking Dead"...

Mostra i vecchi commenti

Star Trek: Il meglio e il peggio del franchise
Star Trek: Discovery, Bryan Fuller non sarà coinvolto nella produzione
Privacy Policy