Solange Knowles, Maroon 5 e Nelly: che musica in TV!

La sorella di Beyoncè sarà la guest-star di uno dei prossimi episodi di Ghost Whisperer, mentre i Maroon 5 e Nelly appariranno in CSI: N.Y.

Sempre più spesso ormai le star della musica fanno un'apparizione nelle serie televisive più seguite, a volte per promuovere il loro ultimo album (come ha fatto Madonna, in occasione del lancio di Hard Candy e Confessions on a Dancefloor) altre volte invece entrano proprio a far parte del cast di un episodio.

Per la prossima stagione televisiva, le apparizioni "musicali" saranno davvero numerose: qualche settimana fa si era parlato di Shirley Manson dei Garbage in Terminator: the Sarah Connor Chronicles, ma sono previste anche piccoli ruoli per Solange Knowles, i Maroon 5 e Nelly.
La sorella di Beyoncè farà parte del cast di uno degli episodi della quarta stagione di Ghost Whisperer - la serie televisiva interpretata da Jennifer Love Hewitt nel ruolo di una sensitiva - e avrà anche l'occasione di promuovere il singolo tratto dal suo ultimo album, I Decide. L'episodio in questione sarà ambientato sulla Queen Mary, il leggendario transatlantico che verso la fine degli anni '60 fu ritirato dal servizio, e venduto alla città di Long Beach e trasformata in un museo galleggiante

Altre guest-star dal mondo delle sette note faranno un'apparizione in CSI: New York. si tratta dei Maroon 5 - che avranno un semplice cameo musicale - e di Nelly, che invece sarà tra i protagonisti di più episodi dello spin-off newyorkese di CSI. Al rapper texano - che tra l'altro era già apparso in un ruolo ne L'altra sporca ultima meta, e presto vedremo in Pericle il Nero, il prossimo film di Abel Ferrara tratto dall'omonimo romanzo di Giuseppe Ferrandino - è stato affidato il ruolo del titolare di un locale, che aiuterà la polizia a risolvere un caso criminale.

Solange Knowles, Maroon 5 e Nelly: che musica in...
Privacy Policy