Sleepy Hollow: John Noble guest star ricorrente

L'attore è stato invitato a recitare per un importante arco narrativo nella nuova serie firmata da Alex Kurtzman e Roberto Orci. Nel cast anche James Frain.

Un ospite importante per la neonata della Fox, Sleepy Hollow: John Noble torna a collaborare con Alex Kurtzman e Roberto Orci nella fantasy series guidata da Tom Mison. Il pilot dello show ha incuriosito non poco la critica e il pubblico, ma resta da vedere se i ratings continueranno su questa strada (per il momento la premiere si è guadagnata il primo posto tra i debutti per serie drammatiche negli ultimi sette anni). Noble reciterà nel ruolo ricorrente di Henry Parrish, una sorta di eremita in possesso di poteri soprannaturali che potrebbero essere di aiuto a Ichabod Crane. Un altra aggiunta, temporanea, al cast è quella di James Frain con il personaggio di Rutledge, un moderno nobiluomo che interrogherà Ichabod sul suo passato.

Dopo aver terminato Fringe, Noble non è rimasto inattivo a lungo, ha recitato in The Good Wife, ha completato il film TV Transformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising e nel 2014 lo ritroveremo al cinema con The Mule, al fianco di Hugo Weaving, con cui ha già recitato nella saga de Il signore degli anelli.

Sleepy Hollow: John Noble guest star ricorrente
Privacy Policy