Sky Atlantic HD: ecco il nuovo canale dedicato alle serie TV

Tra i primi programmi proposti il serial di culto House of Cards diretto da David Fincher e l'attesissima Gomorra - la serie.

Una nuova piattaforma di intrattenimento per Sky, che sta per lanciare anche qui da noi Sky Atlantic HD, un canale per la pay TV che debutterà il nove aprile di quest'anno. Tra vari contenuti troveremo fiction esclusive, prodotte da Sky e serie TV di rilevanza internazionale, europea e d'oltreoceano. Il canale sarà disponibile per tutti i cliente senza costi aggiuntivi e proporrà un nuovo modo di vivere le grandi storie del piccolo schermo offrendo un'alternativa sicura e qualitativamente solida per grandi serate da trascorrere all'insegna dell'intrattenimento, dando ancora più valore all'abbonamento Sky.

Sky Atlantic sarà caratterizzato da script originali, storie avvincenti, protagonisti imponenti che prenderanno vita grazie all'Alta Definizione e ai plus offerti dalla tecnologia Sky, come l'on demand. Il nuovo canale ospiterà alcuni dei serial più rinomati e prodotti da grandi marchi come HBO, Sony, 20th Century Fox, Starz, BBC, Canal+, Zdf. Il canale si impegna a offrire un'esperienza di qualità eccezionale, come mai vista prima in Italia, andando ad arricchire un'offerta che è già unica nel campo dei TV show e che ha nei canale Fox, i prodotti di Sky Uno e altri canale del bouquet, tra cui quelli del gruppo Axn e Diva Universal.

Per l'inaugurazione è stata scelta una delle serie che ha fatto impazzire la critica e il pubblico: House of Cards, un thriller politico interpretato da Kevin Spacey e Robin Wright e diretto da David Fincher, già vincitore di un Emmy Award e un Golde Globe. Troviamo ad attenderci anche Gomorra - La serie, un progetto televisivo realizzato da Sky in collaborazione con importanti partner italiani e internazionali.