Silvia Novais è Miss Italia nel Mondo 2011

Brasiliana ma di origini fiorentine, Silvia è stata incoronata dal presidente di giuria della manifestazione, Carlo Conti e da Gerard Depardieu.

Lunghi capelli neri e pelle color cioccolato, Silvia Novais è stata eletta ieri sera come vincitrice di Miss Italia nel Mondo 2011. Silvia ha 25 anni ed è nata in Brasile, ma è di origini italiane perchè i suoi bisnonni erano di Firenze. Al secondo e terzo posto si sono classificate Valentina Di Paola (Argentina) e Iride Fontana (Spagna). Tre bellezze more quindi, per il podio della 21esima edizione del concorso di bellezza, che anticipa di pochi mesi il concorso di Miss Italia ed è dedicato alle bellezze di origine italiana nate in tutte le parti del mondo.
La giuria di Miss Italia nel Mondo 2011 è stata guidata da Carlo Conti, il quale era affiancato da Kaspar Capparoni, Daniele Liotti, Andrew Howe e da Gerard Depardieu, il quale è stato chiamato per sostituire il collega Alain Delon, che è stato costretto a dare forfait a causa delle gravi vicissitudini nelle quali è rimasto coinvolto suo figlio Alain-Fabien. La conduzione dello show è stata affidata a Pupo ed Elisa Isoardi.

Le finaliste che hanno preso parte a Miss Italia nel Mondo 2011 erano 40, e tra loro si contavano due bellezze dall'Argentina, due dal Brasile, due dalla Francia, due dagli Stati Uniti e due dal Venezuela.

Silvia Novais è Miss Italia nel Mondo 2011
Privacy Policy