Silicon Valley

2014 - ....

Silicon Valley: il trailer della stagione 2

I nuovi episodi dello show in arrivo su HBO a partire dal 12 aprile, stesso giorno della premiere della quinta stagione de Il trono di spade.

HBO ha diffuso un trailer della seconda stagione della serie tv Silicon Valley, che tornerà a partire dal 12 aprile.
Lo show, creato da Mike Judge, prende il nome dalla nota Silicon Valley, il paradiso californiano degli informatici in cui risiedono le multinazionali tecnologiche con cifre da capogiro tra le fila di Wall Street. Ed è proprio qui che inizia l'avventura di Richard (Thomas Middleditch), un giovane nerd che crea un servizio online dal nome Pied Piper ("Il pifferaio magico") dotato di un algoritmo di compressione dei file affascinante agli occhi dei maestri dell'hi-tech.

Silicon Valley: Matt Ross, Jill E. Alexander, Zach Woods, T.J. Miller, Thomas Middleditch e Josh Brener in una scena

L'ingegnoso ma impacciato programmatore si trova così a prendere la decisione più importante della sua vita: vendere tutto e salutare definitivamente il progetto accettando un'offerta di 10 milioni di dollari, oppure assistere alla crescita - e forse al successo - del software anche grazie ai finanziamenti di Erlich (T.J. Miller), un ex informatico ora milionario che ambisce al successo in borsa. Richard sceglie di rischiare e con lui i suoi quattro bizzarri amici dai soprannomi spiritosi che in un contesto decisamente comico intraprendono un viaggio verso il trionfo sul web, la nuova miniera d'oro dell'economia mondiale. La serie, intrisa del tocco humor tipico delle comedy made in Usa e dei tratti di un sogno americano in versione giovanile, ricalca l'attualità del fenomeno delle start up con uno sguardo irriverente e comico.

La nuova stagione sarà composta da 10 episodi ed esordirà su HBO lo stesso giorno de Il trono di spade e Veep.

Silicon Valley: il trailer della stagione 2
Privacy Policy