Silicon Valley, un'attrice accusa: "T.J Miller era un bullo, gli altri erano suoi complici"

Alice Wetterlund ha condiviso il suo pessimo giudizio sul comico e su tutti coloro che hanno assecondato il suo pessimo comportamento.

Il velo su T.J. Miller si è squarciato. I cattivi comportamenti del comico, allontanato dalla serie Silicon Valley in seguito alle accuse di molestie, tornano al centro della cronaca.

In una serie di tweet l'attrice brillante Alice Wetterlund ha raccontato la sua esperienza sul set dell'acclamata serie HBO condividendo il suo disagio.

"Spero di non rovinarvelo, ma T.J. Miller è un bullo e un idiota petulante e tutti coloro che hanno potere su questa cosa (quasi tutti uomini), incluso il cast maschile dello show, lo hanno assecondato e sono stati suoi complici in questo comportamento non professionale. Si fottano".

La Wetterlund prosegue: "Sono sincera, non so se le altre donne che hanno lavorato nella serie hanno avuto un'esperienza diversa dalla mia, ma per me è stato un incubo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!