Sigourney Weaver in arrivo nel Marvel Cinematic Universe?

L'attrice avrebbe svelato che uno dei suoi impegni attuali è il binge watching dei film Marvel. Si sta preparando per irrompere nel MCU?

Un'intervista rilasciata da Sigourney Weaver a Wired ha messo in allarme i fan. L'argomento sono le produzioni Marvel e la star conferma la passione per la pratica del binge-watch quando si tratta di Marvel Cinematic Universe.

Al momento, la Weaver sarebbe impegnata proprio nella visione di prodotti Marvel, ma non per puro divertimento. A quanto pare l'attrice starebbe guardando film sui supereroi in vista di un suo nuovo impegno lavorativo. Naturalmente al riguardo la Weaver è stata vaga, ma le sue parole sono sufficientemente ambigue da instillare il dubbio nei fan. "Per me, un buon film non ha genere. In questo momento, per una serie di ragioni, sto guardando alcuni film Marvel e devo dire che scelgono attori davvero in gamba" confessa l'attrice.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Quando il giornalista di Wired tenta di forzare la mano facendosi raccontare il motivo del binge watching Marvel, la Weaver replica: "Non posso dirtelo!" palesando la presenza di un segreto. Lodando l'impegno delle star del MCU, aggiunge: "Come puoi entrare in sintonia con qualcuno che se ne va in giro volando con indosso un mantello? Ci vuole un grande lavoro."

Prossimamente vedremo Sigourney Weaver nel fantastico A Monster Calls. Per avere la conferma di un suo possibile ingresso nel MCU non ci resta che attendere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!