Homeland

2011 - ....

Showtime rinnova Homeland e The Affair

Confermata la quinta stagione di Homeland. Anche The Affair troverà seguito con una seconda stagione in arrivo nel 2015.

Showtime ha annunciato il rinnovo di due serie di punta. L'acclamato Homeland farà ritorno per una quinta stagione, mentre la neonata The Affair è stata rinnovata per una seconda stagione.

"Nella quarta stagione, Homeland si è reinventato brillantemente. La serie continua a catturare l'attenzione di un devoto fan base e ha fornito una piattaforma invidiabile per il lancio di The Affair" ha dichiarato il Presidente di Showtime David Nevins. "Con le sue provocazioni e con le storyline avvicenti, entrambe le serie sono state abbracciate, sezionate e discusse episodio dopo episodio, Siamo felici all'idea di scoprire di più su questi complessi show nel 2015".

The Affair: Maura Tierney e Dominc West in una scena dell'episodio 2

Homeland, interpretato da Claire Danes, Mandy Patinkin, Rupert Friend e Tracy Letts, è basato sulla serie originale israeliana Prisoners of War e fornisce la cronaca delle missione di un'agente della CIA molto dotata, ma affetta da problemi psichici.

The Affair vede nel cast Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson. Lo show esplora due matrimoni focalizzandosi sugli aspetti emotivi e psicologici che un tradimento ha sulle due coppie.

Showtime rinnova Homeland e The Affair
Privacy Policy