Homeland rinnovato per le stagioni 7 e 8 e altre novità Showtime

L'emittente ha svelato i suoi programmi per la prossima stagione televisiva, tra cui il rinnovo di Ray Donovan e nuove potenziali comedy.

Showtime ha annunciato i suoi progetti per la prossima stagione. Ecco i dettagli sui ritorni e sulle potenziali new entry.
Homeland è stata rinnovata per altre due stagioni, con Claire Danes confermata fino all'ottava. La sesta debutterà sugli schermi americani domenica 15 gennaio. Gli episodi inediti mostreranno Carrie Mathison molti mesi dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti. La donna vivà a Brooklyn e lavorerà per una fondazione che aiuta i musulmani che vivono a New York. La situazione politica sarà particolarmente difficile perché gli episodi si svolgono tra il giorno dell'elezione del Presidente degli Stati Uniti e quello in cui prende il potere.

La seconda stagione di Billions, invece, prenderà il via domenica 19 febbraio. Entrambe le serie verranno girate questa estate nella città di New York.

L'emittente ha inoltre rinnovato la serie Ray Donovan per una quinta stagione, composta da 12 episodi che verranno trasmessi nel 2017. La serie con protagonista Liev Schreiber racconterà quello che accade quando Ray affronterà sul lavoro una situazione ancora più pericolosa rispetto al passato, mentre Mickey (Jon Voight) si è trasferito a Los Angeles, città in cui vuole compiere dei crimini.

Showtime ha poi ordinato i pilot di nuove potenziali comedy. White Famous avrà come protagonista Jay Pharoah e sarà prodotto da Jamie Foxx, autore dell'idea dello show e possibile guest star, e Tom Kapinos, sceneggiatore del progetto. Lo showrunner sarà Tim Story e la storia avrà come protagonista Floyd Mooney, un giovane comico afroamericano dalla carriera in ascesa.

Mating sarà prodotto da Jason Katims, e scritto e prodotto da Stu Zicherman. Taran Killam avrà il ruolo principale di un uomo da poco divorziato dopo essersi sposato da giovane e ora completamente preso alla sprovvista nell'affrontare il mondo degli appuntamenti e delle relazioni sentimentali.

L'ultimo progetto è ispirato al cortometraggio SMILF e sarà interpretato, scritto, prodotto e diretto da Frankie Shaw. La storia è ambientata a Boston e le puntate racconteranno i desideri di una ventenne i cui desideri di carriera si scontrano con una realtà in cui è una giovane madre single.