Sharon Stone vuole Satisfaction

L'affascinante attrice sarà protagonista del drammatico Satisfaction, ambientato in parte a Roma. Con lei nel cast Chris Evan e Carice Van Houten.

Nuovi progetti cinematografici per Sharon Stone. L'affascinante attrice ha annunciato che a gennaio sarà nuovamente sul set per recitare in Satisfaction, dramma diretto da Anya Camilleri che vede nel cast Chris Evans e Carice van Houten.

Protagonista della vicenda è un giovane londinese che si prostituisce per vivere e che, all'improvviso, perde la donna di mezza età che si prendeva cura di lui. In più l'agenzia per cui lavora è stanca del suo comportamento e minaccia di non trovargli più clienti. In cerca di un'altra donna benestante che si occupi di lui, il giovane si imbatterà nel personaggio interpretato da Sharon Stone e i due si innamoreranno. Ovviamente la relazione non sarà tutta rose e fiori. Il film, scritto da Simon Burke, verrà girato a Londra e Roma.

Di recente Sharon Stone ha partecipato alla lavorazione di Streets of Blood, in cui ha recitato a fianco di Val Kilmer, della commedia The Year of Getting to Know Us e del divertente $5 a Day.

Sharon Stone vuole Satisfaction
Privacy Policy