Sharon Stone, una diva in giallo

L'attrice americana - che all'after party organizzato da Elton John per gli Oscar ha fatto scalpore con un azzardato nude look - ha rivelato che vorrebbe pubblicare un'antologia di racconti mystery scritti da lei.

Nuovi progetti in vista per Sharon Stone, che negli ultimi anni sembra aver messo da parte il cinema mainstream per dedicarsi quasi completamente alle numerose iniziative benefiche delle quali si è fatta portavoce.
L'attrice, che nei giorni scorsi ha stupito gli invitati all'afterparty organizzato da Elton John per gli Oscar con un nude lood piuttosto audace, ha rivelato di essere in trattative con alcuni editori per la pubblicazione di una raccolta di racconti thriller da lei scritti. La Stone, che ha interpretato una pericolosa e sexy scrittrice nei due episodi di Basic Instinct, ha spiegato che non si tratta di racconti biografici o incentrati sull'industria del cinema, ma di brevi racconti gialli che le piacerebbe pubblicare.

L'ultima pellicola interpretata da Sharon Stone è l'action-thriller Streets of Blood, la cui release americana è prevista per giugno, e nel quale affianca Val Kilmer e 50 Cent.