Sharon Stone e Riccardo Scamarcio in 'Un ragazzo d'oro' di Pupi Avati

Supercast per il nuovo film di Pupi Avati che si è assicurato la presenza della splendida diva di Hollywood Sharon Stone.

Il 18 luglio a Roma prenderanno il via le riprese di Un ragazzo d'oro, nuovo lungometraggio di Pupi Avati che vede nel cast la star internazionale Sharon Stone. Con lei Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi e Giovanna Ralli. La pellicola è prodotta dalla DueA di Antonio Avati e Combo Produzioni di Flavia Parnasi in collaborazione con Raicinema.

Protagonista di Un ragazzo d'oro è un pubblicitario milanese che tenta di pubblicare il romanzo autobiografico del padre, giornalista e sceneggiatore morto suicida. Il libro vorrebbe portare a galla la realtà cinematografica capitolina, talmente subdola da averlo respinto spingendolo al suicidio. Purtroppo il romanzo non è finito e così il pubblicitario (Riccardo Scamarcio) è costretto a completarlo. Ma per riuscirci dovrà trasferirsi proprio a Roma, suscitando l'ira della fidanzata (Capotondi), che lo tradisce. Nella capitale perderà la testa per Ludovica (Sharon Stone), ex attrice statunitense che ora possiede una casa editrice.