The Shannara Chronicles

2016 - ....

Shannara di MTV aggiunge tre nuovi membri al cast

Alla nuova serie di MTV si uniscono Brooke Williams, Daniel MacPherson e Marcus Vanco.

Patrizio Marino

Shannara, adattamento televisivo di MTV dell'omonima saga scritta da Terry Brooks, ha aggiunto tre nuovi attori al cast, Brooke Williams (Spartacus: sangue e sabbia), Daniel MacPherson (Neighbours) ed Marcus Vanco (Unbroken).

Brooke Williams interpreterà Catania, un elfa spiritosa e saggia che è nello stesso tempo cameriera ed amica fidata di Amberle (Poppy Drayton). Daniel MacPherson sarà Arion, l'erede al trono elfico, ha un carattere opposto a quello del fratello Ander (Aaron Jakubenko) , ed ha sempre cercato di dimostrare al padre di essere degno della corona, i suoi piani cambiano quando la nipote Amberle scompare. Marcus Vanco interpreterà Bandon. Temuto dalla sua famiglia per le sue visioni misteriose, Bandon viene scoperto da Wil (Austin Butler) e Amberle affamato e incatenato ad un muro. Allanon (Manu Bennett) si dimostra particolarmente interessato al giovane credendo che le sue capacità possano contribuire a salvare le Quattro Terre.

Shannara è attualmente in produzione in Nuova Zelanda, la prima stagione che conta di dieci episodi, si basa sul secondo volume della saga, Le Pietre Magiche di Shannara.

Shannara di MTV aggiunge tre nuovi membri al cast
Privacy Policy