Sex and the City alla Mercedes Fashion Week

In occasione dell'evento, tenutosi a New York, sono state mostrate alcune scene del film, i costumi e l'auto guidata dal personaggio di Samantha. E intanto il magazine Portfolio fa i conti in tasca alle attrici protagoniste...

C'è grande attesa per Sex and the City, il film ispirato all'omonima serie televisiva di grande successo interpretata da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon: nelle nostre sale la pellicola è attesa per il 30 maggio, e nel frattempo è stata anche presentata a New York, in occasione della Mercedes Fashion Week. In occasione di questo evento, sono state mostrate alcune sequenze del film, ma anche alcuni dei costumi originali indossati dalle protagoniste ed è stata presentata anche la nuova Mercedes-Benz GLK che nel film viene guidata da Samantha Jones, interpretata dalla Cattrall.

In questi giorni inoltre, il magazine americano Portfolio ha fatto i conti in tasca alle quattro attrici protagoniste e Sarah Jessica Parker è risultata la più ricca: dalla conclusione della serie televisiva, fino ad adesso, l'attrice americana ha guadagnato circa 25 milioni di dollari - più di quanti ne abbiano guadagnati le sue colleghe in totale - grazie anche ai contratti per le campagne pubblicitarie di brand come Garnier e Gap. Al secondo posto della classifica stilata dalla rivista c'è la Cattrall, con un guadagno complessivo di 10 milioni di dollari, e poi Kristin Davis e Cynthia Nixon, rispettivamente con 4.5 e 2.5 milioni di dollari. Rispetto alle colleghe più ricche, la Davis e la Nixon hanno lavorato molto di più nel cinema, ma con compensi più modesti.

Sex and the City alla Mercedes Fashion Week
Privacy Policy