Scream, svelati cast e regista del pilot

Willa Fitzgerald, Amy Forsith, John Karna, Carlson Young e Amadeus Serafini saranno nel cast della horror series ispirata alla saga di Wes Craven. Ecco i primi dettagli sui loro personaggi.

Una foto di Willa Fitzgerald
Una foto di Willa Fitzgerald

Sono stati svelati i nomi di cinque attori che faranno parte del cast del pilot di Scream, la serie horror ispirata alla celebre saga di Wes Craven, e le principali caratteristiche dei loro personaggi, quelli che dovranno vedersela con Ghostface.

Willa Fitzgerald - che attualmente è nel cast di Royal Pains - sarà Emma, una bella ragazza la cui popolarità maschera una spiccata timidezza e soprattutto una natura intellettuale. La migliore amica di Emma, sin dall'infanzia, era Audrey Jensen (interpretata da Amy Forsyth) un'artistoide un po' solitaria, con velleità da filmaker, figlia di un pastore luterano. Le strade di Emma e Audrey si sono divise quando la prima ha cominciato a frequentare un nuovo gruppo di ragazzi. Nel cast ci saranno anche John Karna nei panni del miglior amico di Audrey, Noah Foster, un genio del computer con una conoscenza immensa della cultura pop e della tecnologia, quindi Carlson Young nel ruolo di Brooke Maddox, carismatica "leader" del gruppo, descritta come un tipo frizzante ma anche terribilmente sexy. Ad Amadeus Serafini infine, è stato affidato il ruolo di Kieran Wilcox, un ragazzo appena arrivato in città, un tipo misterioso sul quale ovviamente si concentrano i sospetti più terribili.

Jamie Travis si occuperà del pilot, che inizierà con la diffusione di un video su YouTube che avrà conseguenze terribili per Audrey e molto probabilmente darà il via ad una catena di omicidi.