Scream Queens

2015 - ....

Scream Queens: annunciata la premiere!

Charisma Carpenter si unisce al cast nel ruolo della madre del personaggio interpretato da Ariana Grande.

Finalmente è stata rivelata la data in cui il pubblico americano si potrà gustare la premiere di Scream Queens, nuova serie tv horror camp firmata da Ryan Murphy. Lo show antologico arriverà su Fox USA il 22 settembre. L'annuncio arriva direttamente dall'Instagram della star dello show Emma Roberts.

It's all happening!!!! #ScreamQueens

Una foto pubblicata da Emma Roberts (@emmaroberts) in data: 24 Giu 2015 alle ore 14:48 PDT

Nel frattempo il nutrito cast celebra un altra new entry. Charisma Carpenter, volto noto per aver partecipato alle serie cult Buffy - L'ammazzavampiri e Veronica Mars, comparirà nel ruolo della madre di uno dei personaggi principali, interpretato da Ariana Grande.

Scream Queens è ambientata nella Wallace University, il cui campus viene sconvolto da una serie di delitti. Kappa House, la confraternita femminile più in vista, è guidata dal pugno di ferro della sua Queen Bitch, Chanel Oberlin (Emma Roberts). Ma quando Dean Munsch (Jamie Lee Curtis) decreta che la confraternita sia aperta a tutti gli studenti, e non più solo all'elite, si scatena l'inferno e un misterioso killer comincia a sterminare le studentesse.

Scream Queens: annunciata la premiere!
Scream Queens: un poster... da far rizzare i capelli!
Scream Queens: Emma Roberts sa come usare un coltello nel teaser!
Privacy Policy