Scrat e Sid a Gardaland per festeggiare l'uscita de L'era glaciale 3

In occasione dell'uscita de L'era glaciale 3, in DVD e Blu-ray il prossimo 5 dicembre il bradipo Sid e lo scoiattolo Scrat saranno a Gardaland Magic Winter.

Per festeggiare l'uscita in Blu-ray e DVD del film d'animazione campione d'incassi L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (disponibile dal 2 Dicembre), 20th Century Fox Home Entertainment e Gardaland invitano tutti i bambini e le loro famiglie a partecipare a Gardaland Magic Winter, il tradizionale appuntamento invernale del Parco Divertimenti più visitato d'Italia, che torna puntuale, come ogni anno, con una grande ed eccezionale novità! Quest'anno, infatti, oltre alle particolarissime decorazioni natalizie che da sempre caratterizzano la stagione invernale, il Parco sarà tematizzato Era Glaciale e si trasformerà in un favoloso paesaggio innevato dall'atmosfera incantata e glaciale in compagnia dei mitici personaggi del film e della divertente mascotte del Parco, Prezzemolo.

Sabato 5 Dicembre, giorno di inaugurazione di Gardaland Magic Winter, Roberta Lanfranchi, doppiatrice per la seconda volta della tenera mammuth Ellie, sarà presente in qualità di ospite d'onore e per l'occasione svelerà tutti i segreti di uno dei film più divertenti di tutti i tempi.
Inoltre, tutti gli ospiti che si presenteranno - dalle 9.30 alle 12.30 - travestiti da Babbo Natale, avranno ingresso gratuito a Gardaland, mentre tutti i bambini riceveranno divertenti gadgets firmati L'era gliaciale 3. Per ottenere il free pass è indispensabile presentarsi al check point indossando un costume completo da Santa Claus (cappello, giacca, pantaloni e... barba bianca) e rimanere così abbigliati per tutta la giornata al Parco.

Scrat e Scrattina in una bolla in una scena del film 'L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri'
Per l'intera durata di Gardaland Magic Winter, i personaggi del film invaderanno il Parco con tutta la loro travolgente simpatia, non solo con varie personalizzazioni di aree e attrazioni, ma anche con la presenza dei personaggi "in pelo ed ossa". Saranno infatti Sid, il bradipo tenero e pasticcione e Scrat, lo scoiattolo all'eterna ricerca della sua ghianda, ad accogliere ed intrattenere grandi e piccini durante la visita a Gardaland. Il Parco sarà inoltre costellato di immagini dei personaggi e di numerosi foto point dove farsi fotografare sullo sfondo delle più belle scene del film, o in compagnia dei propri eroi "sotto zero" preferiti.

Da non perdere inoltre tutti i pre-show degli spettacoli messi in scena dal favoloso cast artistico di Gardaland: Sid e Scrat, infatti, saranno sempre presenti e non mancheranno di meravigliare ed intrattenere i bambini con tutta la loro esuberanza anche nell'area antistante MAMMUT, il family roller coaster più grande d'Italia, che per l'occasione sarà tematizzato con i personaggi de l'Era Glaciale 3. Sin dal mattino è prevista una grande animazione: Prezzemolo, Sid, Scrat e gli artisti di Gardaland trasmetteranno agli Ospiti la festosa atmosfera del Parco dando il via al divertimento.

Durante un evento promozionale a Milano per il lancio in DVD de L'era glaciale 3, i due protagonisti si sono regalati una passeggiata mattutina per visitare la capitale della moda.
Il DVD e il Blu-ray de L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosaurisono disponibili dal 2 Dicembre con una moltitudine di contenuti speciali esclusivi, per ore ed ore di divertimento assicurato per tutta la famiglia! In attesa dell'uscita Scrat e Sid si sono regalati una passeggiata mattutina per visitare la capitale della moda, cercando di riprendersi dalle fatiche ed essere pronti per il debutto del loro film in home video.

Scrat e Sid a Gardaland per festeggiare l'uscita...
Privacy Policy