The Good Wife

2009 - 2016

Scott Porter detective fascinoso in The Good Wife

Dai campi da football di Friday Night Lights arriva un nuovo personaggio per The Good Wife che farà da controparte a quello di Archie Panjabi.

E' ufficiale: la CBS sta puntando un bel po' sulla seconda stagione di The Good Wife, in questi giorni stanno fioccando guest star ricorrenti e ruoli semipermanenti sullo show di Julianna Margulies. Si vede che tutti questi problemi di budget non erano poi così seri, ma si sa che in fatto di investimenti e licenziamenti i conti non tornano mai per le parti tranciate via. Ma bando all'amarezza che ancora persiste per l'uscita di scena di alcuni personaggi da altre serie della CBS e rallegriamoci per questo nuovo show che sta andando a gonfie vele e che merita sicuramente tutte le attenzioni del caso.

Un bel dieci tondo tondo è il numero di episodi per il quale ha firmato Scott Porter, nuova leva dello studio Lockhart & Gardner che si presenta così alla descrizione del suo personaggio 'la sua facciata cinica è mitigata da un senso dell'umorismo che ogni tanto filtra dalla sua maschera professionale e dal suo indiscutibile fascino e carisma'. In pratica Porter, o meglio Blake, sarà la controparte di Kalinda (Archie Panjabi), la bella e ambigua investigatrice privata dello studio, che incontrerà il suo nuovo collega in circostanze non proprio formali che accenderanno immediatamente le scintille fra di loro.

Scott Porter detective fascinoso in The Good Wife
Privacy Policy