Scorsese dirige il film sulla vita di Mike Tyson?

L'attore Jamie Foxx è tornato a parlare del lungometraggio di cui sarà protagonista con il ruolo del pugile, accennando all'ipotesi che Scorsese ne sarà il regista.

Jamie Foxx, durante una recente intervista, ha rivelato un'interessante dettaglio del nuovo film di cui sarà il protagonista, dedicato alla vita di Mike Tyson.
L'attore ha infatti dichiarato che il regista del progetto potrebbe essere Martin Scorsese: "Ho da poco avuto un incontro con la Paramount e Mike Tyson. Quindi realizzerò la sua storia. Essere nella stessa stanza presentando il film alla Paramount, con Mike Tyson da un lato e io dall'altro che lo interpreto. E Martin Scorsese sarà al timone. Questo sarà il primo film dedicato alla boxe che Martin Scorse realizzerà dai tempi di Toro scatenato".
La produzione non ha ancora confermato la notizia e il regista potrebbe in realtà essere solo uno dei produttori, considerando che il lungometraggio sarà scritto da Terence Winter, già sceneggiatore di The Wolf of Wall Street e showrunner di Boardwalk Empire - L'impero del crimine.

Jamie Foxx in una scena di Sotto Assedio - White House Down
Scorsese dirige il film sulla vita di Mike Tyson?
10 anni di Oscar, fra meriti e abbagli: le nostre pagelle agli Academy Award
Privacy Policy