Sciroppo per Amber Heard e Shiloh Fernandez

I due giovane attori faranno parte del cast della satira dark Syrup, firmata da Max Barry.

La sensuale Amber Heard e Shiloh Fernandez si sono uniti al cast di Syrup, adattamento del romanzo satirico di Max Barry che vede protagonista Scat, un disoccupato laureato in economia e marketing che un giorno ha un'idea. Scat pensa che la sua idea gli porterà fama e fortuna, ma prima deve vedersela con Six, che è potenzialmente l'amore della sua vita, e con Sneaky Pete, genio del marketing giapponese. Al momento non sappiamo quali ruoli verranno affidati a Amber Heard e Shiloh Fernandez, ma presumibilmente la bella attrice si calerà nei panni di Six e Shilou in quelli del protagonista Scat. Il romanzo è, inoltre, ricchissimo di apparizioni di personaggi famosi che potrebbero accettare di comparire anche nella versione cinematografica, nonostante il basso budget riservato al progetto.

Max Barry ha collaborato col regista Aram Rappaport per sviluppare la sceneggiatura tratta dal suo romanzo. Un altro dei lavori di Barry, il suo Machine Men, potrebbe essere uno dei futuri progetti registici di Darren Aronofsky e anche Steven Soderbergh, tempo addietro, avrebbe dimostrato interesse verso un altro dei romanzi dello scrittore, Jennifer Government.

Di recente Amber Heard è apparsa nell'adrenalinico Drive Angry 3D e nell'horror The Ward - Il reparto, ritorno dietro la macchina da presa del grande John Carpenter, mentre Shilou Fernandez ha affiancato Amanda Seyfried nella sfortunata fiaba gotica Cappuccetto rosso sangue.

Sciroppo per Amber Heard e Shiloh Fernandez
Privacy Policy