Schwarzenegger lascia Celebrity Apprentice e accusa i detrattori di Trump

La star ha rivelato che non sarebbe disposto a ritornare alla guida dello show nemmeno se i produttori gli facessero un'offerta.

Arnold Schwarzenegger ha detto addio alla trasmissione Celebrity Apprentice dopo solo una stagione e i motivi della fine del suo rapporto con la NBC sembrano essere legati al presidente Donald Trump.
La star ha dichiarato: "Ho imparato molto, mi sono divertito molto, è stata un'opportunità grandiosa ma date le circostanze non voglio rifarlo... Anche se me lo chiedessero rifiuterei l'offerta".

Schwarzenegger è infatti convinto che il legame della competizione televisiva con Trump abbia danneggiato gli ascolti della stagione: "Quando le persone hanno scoperto che Trump è ancora coinvolto come produttore esecutivo e guadagnava grazie allo show, metà delle persone hanno iniziato a boicottare il programma. Con Trump coinvolto le persone non apprezzano la situazione e non vogliono sostenere lo show".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Schwarzenegger lascia Celebrity Apprentice e...
The Predator, Boyd Holbrook: "Schwarzenegger non reciterà nel film"
Arnold Schwarzenegger farà parte del cast di Wonder Woman?
Privacy Policy