Scemo e più scemo 2: primo ciak a settembre

Jeff Daniels conferma le date di avvio della lavorazione della commedia demenziale che lo vedrà riunito a Jim Carrey vent'anni dopo il primo capitolo.

Nel corso dell'apparizione al Late Night With Jimmy Fallon, la star di The Newsroom Jeff Daniels ha aggiornato il pubblico sul preannunciato sequel del demenziale Scemo e più scemo, commedia del 1994 interpretata a fianco di Jim Carrey. Dumb and Dumber To entrerà in lavorazione a settembre e si baserà su una sceneggiatura definita, dallo stesso Daniels, "isterica".

"Stavolta saremo due idioti di mezza età, non fingeremo di essere giovani, ma saremo ancora molto stupidi" ha spiegato l'attore che a breve celebrerà il ventennale di Scemo e più scemo sul set del sequel che lo vedrà riunito al collega Jim Carrey. Dopo un'iniziale incertezza, Carrey ha deciso infatti di partecipare al sequel. Universal ha rilevato i diritti di Dumb & Dumber To dalla Warners Bros. Il film, diretto nuovamente dai terribili fratelli Farrelly, sarà finanziato dalla Red Granite Pictures.