Scarlett Johansson vuole interpretare una principessa Disney

Nessuno, però, ha mai proposto alla star di Avengers il ruolo che sogna da una vita.

Nonostante una carriera piena di successi e soddisfazioni, Scarlett Johansson ha ancora un sogno da realizzare. L'attrice vorrebbe interpretare una principessa Disney, sogno che condivide con la figlia Rose, di due anni.

"Mia figlia è ancora piccola. Credo che al momento condividiamo lo stesso sogno, un giorno vorremmo essere due principesse Disney, ma nel mio caso non credo che accadrà. Ho atteso questo ruolo per 20 anni, ma nessuno me lo ha mai offerto."

Leggi anche: Le principesse Disney, eroine da favola alla ricerca dell'emancipazione

L'attrice ha confidato al New York Times: "Mi piace lavorare con registi che cercano di proporre qualcosa di nuovo al pubblico. Sono sempre stata molto competitiva, e quindi amo rischiare e accetto anche i problemi che arrivano quando si rischia. Nel scegliere i ruoli ho seguito sempre la stessa regola, cioè fare film che pagherei per vedere io per prima. Diventando vecchia, questo significa cose diverse dal passato. Non sono mai stata una fan dei film di supereroi. Ho fatto Iron Man 2 perché mi è piaciuto ciò che il regista Jon Favreau ha fatto con il primo Iron Man. Pur non essendo una fan del genere, il film mi ha colpito e ho visto un futuro nel costruire un personaggio con Marvel."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!