Scarlett Johansson nella commedia piccante Move That Body

Diverimenti piccante al femminile. Il film sarà un incrocio tra Weekend con il morto e Una notte da leoni.

La diva Scarlett Johansson sarebbe entrata in trattative per recitare nella commedia piccante Move That Body, prodotta da Sony Pictures.

Lucia Aniello e Paul W. Downs hanno firmato la sceneggiatura entrata, quest'anno, nella Black List dei migliori script privi di produzione. Il film racconta la storia di cinque amiche che prendono in affitto una casa sulla spiaggia di Miami per festeggiare un addio al nubilato, ma uccidono accidentalmente uno spogliarellista chiamato a esibirsi per loro. Il progetto è descritto come un incrocio tra Una notte da leoni e Weekend con il morto.

La coppia di sceneggiatori della commedia, Lucia Aniello e Paul W. Downs, stanno attualmente lavorando con Sony Pictures a uno spinoff al femminile di 21 Jump Street.

Per quanto riguarda Scarlett Johansson, il 2016 la vedrà sul grande schermo con tre diversi progetti: a Berlino sarà nel cast di Ave, Cesare! dei fratelli Coen, che aprirà il festival prima di arrivare nelle sale; l'attrice presterà la voce roca e sensuale a Il libro della giungla e tornerà a indossare i panni di Black Widow in Captain America: Civil War. nel 2017 la attende la versione live action di Ghost in the Shell.