Sarah Jane Morris nel cast di NCIS - Unità anticrimine

L'attrice ha firmato un accordo con la produzione del crime show per una serie di episodi in cui reciterà nei panni di un nuovo agente che lavorerà con il team di Gibbs.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione in corso. Una bella bionda sta per varcare la soglia dell'headquarters dell'NCIS, la nuova agente speciale Erica Jane 'EJ' Barrett, che farà oscillare le dinamiche del team di Gibbs, in particolare attirerà l'attenzione di Tony (Michael Weatherly).

EJ avrà il volto della bionda Sarah Jane Morris, che i più ricordano per il suo ruolo nella family series Brothers & Sisters. La sua presenza sul set della serie guidata da Mark Hammon durerà per un arco narrativo di più episodi a partire da questa primavera. Ricordiamo che la Morris ha debuttato in Le ragazze del Coyote Ugly e in seguito ha partecipato a svariate serie tv quali Felicity, Boston Public, Dark Angel e alla pellicola drammatica Sette Anime con Will Smith. Tra poco la vedremo nelle sale con la commedia 6 Month Rule, scritta e diretta da Blayne Weaver.