Santocielo: svelato il titolo del nuovo film di Ficarra e Picone in uscita a Natale

Medusa Film ha appena rivelato quale sarà il titolo del nuovo film del duo comico di Ficarra e Picone: la pellicola in uscita a Natale si intitolerà 'Santocielo'

Santocielo: svelato il titolo del nuovo film di Ficarra e Picone in uscita a Natale

Santocielo è il titolo del nuovo film di Ficarra e Picone, diretto da Francesco Amato, in uscita per Medusa Film a Natale 2023. Nel cast del film, insieme a Salvo Ficarra e Valentino Picone, figurano anche le celebri attrici Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta.

Secondo quanto rivelato finora, le riprese della pellicola sarebbero attualmente in corso a Catania e, secondo le prime stime, si protrarranno fino a metà luglio.Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini.

La produzione del nuovo lungometraggio è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film. Nel 2022 Ficarra e Picone sono stati i co-protagonisti insieme a Toni Servillo nel film di Roberto Andò La stranezza, ambientato nella Sicilia degli anni '20 e uscito nelle sale il 27 ottobre.