Sandler, Rogen e Mann in 'Next'

I tre attori sono stati scritturati per il prossimo film di Judd Apatow.

Per il suo prossimo film, che si intitola Next, Judd Apatow ha scritturato Adam Sandler, Seth Rogen e Leslie Mann. Stando a quanto sostiene il magazine Variety, il film sarà una commedia co-prodotta dalla Universal Pictures e dalla Sony Pictures Entertainment, le cui riprese inizieranno verso la fine dell'estate. Apatow è anche autore della sceneggiatura del film, e per il momento non ha voluto rivelare nessun dettaglio sulla trama.

Attualmente Sandler è impegnato sul set del film Bedtime Stories, nel quale recita accanto a Courteney Cox, e presto lo vedremo in Zohan, nel quale interpreta un ex-agente del Mossad, che per salvare la pelle è costretto a fingersi morto e inventarsi una nuova identità e una nuova vita, e così decide di aprire un salone di parrucchiere a New York.

Per quanto riguarda Seth Rogen invece, l'attore canadese sta girando l'ultimo film di Kevin Smith, Zack and Miri Make a Porno, ma di recente ha fatto parte del cast di numerose pellicole, tra cui Pineapple Express, Fanboys e Spiderwick - Le cronache, la cui uscita nelle nostre sale è prevista per il 21 marzo. Inoltre l'attore ha prestato la sua voce a due personaggi di Ortone e il mondo dei Chi e Kung Fu Panda.
Se dovesse accettare di far parte del cast di Next, Rogen tornerà a lavorare con Leslie Mann, con la quale aveva già recitato nel film Molto incinta. Di recente l'attrice americana ha fatto parte del cast di Seventeen Again, in cui affianca Zac Efron e Matthew Perry.