Samuel L. Jackson ripete le battute più celebri del cinema in TV!

In tutta la sua verve comica, Samuel L. Jackson, partecipa al Late Night Show. In un video vi mostriamo la sua memorabile performance, nella quali fa sue battute attribuite a Ian McKellen e Clark Gable.

Samuel L. Jackson è uno degli attori più versatili del grande schermo. Protagonista indiscusso di The Hateful Eight, nuovo film di Quentin Tarantino (nelle italiane dal prossimo 4 Febbraio), ma celebre anche per essere apparso in The Avengers, Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith (era un Jedi nella trilogia prequel), e già protagonista di Pulp Fiction, per promuovere il film tutt'ora nelle sale americane, Samuel L. Jackson è apparso ieri sera al Late Night Show.

Il varietà molto conosciuto in America e condotto da Stephen Colbert, ha immortalato l'attore in una performarce diventata già virale tra il pubblico del web. Jackson, con il suo solito ghigno da inguarbile mattatore, si è lanciato nell'imitazione di alcune fra le battute più celebri del cinema, di fronte ad un pubblico divertito. Il risultato è stato a dir poco spassoso.

Di seguito c'è il video con l'estratto della performance.