Saffron Burrows in trattative per Law & Order: Criminal Intent

L'attrice potrebbe affiancare Jeff Goldblum nei nuovi episodi della serie televisiva, e in sostituzione di Julianne Nicholson, che recentemente è diventata mamma per la seconda volta.

Dopo aver archiviato il personaggio da lei interpretato in My Own Worst Enemy, la bella Saffron Burrows potrebbe entrare a far parte del cast dei prossimi episodi di Law & Order: Criminal Intent. L'attrice inglese infatti, è attualmente in trattative con USA Network e i produttori esecutivi della serie, che avrebbero intenzione di affidarle il ruolo della nuova partner del detective Zach Nichols, che è interpretato da Jeff Goldblum, dopo che Julianne Nicholson ha deciso di prendersi una pausa dal set, dopo che è diventata mamma per la seconda volta.

Recentemente la Burrows è apparsa nel pilot televisivo The Eastmans, in cui interpreta un medico affermato, e nel dramma Shrink, in cui ha affiancato Kevin Spacey. Per il piccolo schermo invece, l'attrice ha fatto parte del cast di alcuni episodi di Boston Legal e di una puntata della serie drammatica Kings.