Ryan Phillippe sarà protagonista del thriller Saint Clare accanto a Bella Thorne

Ryan Phillippe sarà protagonista, accanto a Bella Thorne, di un nuovo thriller intitolato Saint Clare, ispirato a un libro di Don Roff.

Ryan Phillippe reciterà accanto a Bella Thorne nel thriller Saint Clare, progetto basato sul romanzo scritto da Don Roff e intitolato Clare at 16.
Il film di Screen Media arriverà nei cinema nord americani nel 2023.

Saint Clare racconterà la storia di Clare Bleecker, interpretata da Bella Thorne, una tranquilla studentessa universitaria cattolica che ha una vocazione divina per uccidere. Ryan Phillippe avrà il ruolo di Timmons, un agente di polizia che indaga sull'omicidio più recente nella piccola cittadina dove si svolgono gli eventi, con Clare come prima sospettata.

Tra gli interpeti ci saranno poi Frank Whaley nel ruolo del postino Bob, un fantasma del passato di Clare. Bart Johnson avrà invece il doppio ruolo dei gemelli Joe e Randall, e Dylan Flashner sarà Wade.

Alla regia del film ci sarà Mitzi Peirone, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Guinevere Turner.
I produttori hanno dichiarato: "Siamo entusiasti che Ryan si unisca al team di Saint Clare. La sua performance accanto a Bella Thorne nel ruolo del Detective Timmons è dark e magnetica sullo schermo".