Ryan Gosling interrompe a sorpresa il discorso di Crowe agli AACTA

I due protagonisti di Nice Guys hanno dato vita a un divertente momento durante la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti cinematografici e televisivi australiani.

Durante la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti assegnati dall'Australian Academy of Cinema and Television Arts c'è stato spazio per un momento molto divertente con protagonisti Russell Crowe e Ryan Gosling.
I due protagonisti del film Nice Guys, le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni a Los Angeles, hanno infatti scherzato durante la presentazione delle nomination di una delle categorie principali.

The Nice Guys - Ryan Gosling e Russell Crowe durante le riprese
The Nice Guys - Ryan Gosling e Russell Crowe durante le riprese

Ryan è apparso a sorpresa durante il collegamento in diretta chiedendo al collega cosa stesse accadendo. Dopo che Russell ha accennato all'Australian Academy, il protagonista di Drive si è prima congratulato e poi ha espresso il suo dispiacere dicendo "ti hanno derubato", pensando che Crowe avesse perso.
L'ironico momento è proseguito con Crowe che ha scherzato sul fatto che Gosling forse non era molto riconoscibile perché indossava degli abiti e Ryan che si è proclamato cittadino onorario dell'Australia perché ha vissuto due anni in Nuova Zelanda, dimostrando di aver imparato persino l'accento ma fingendo di ignorare il fatto che si trattino di due nazioni diverse e chiedendo di tagliare il suo intervento, senza sapere che si trattava di una trasmissione live.

Ecco il video di Ryan e Russell che introducono le nomination per la categoria Miglior attrice non protagonista: