Runaways: scelti i protagonisti della nuova serie Marvel

Il progetto è in fase di sviluppo per Hulu e racconterà la storia di sei adolescenti che scoprono un segreto sui loro genitori.

La Marvel ha annunciato i nomi dei membri del cast della sua nuova serie Runaways, che verrà prodotta per Hulu, e avrà come protagonisti sei teenager che scoprono come i genitori siano in realtà dei villain.

  • Ariela Barer (New Girl) sarà Gert Yorkes: una ragazza con gli occhiali e dai capelli viola, attiva in cause sociali. La giovane alle volte finge di essere una guerriera sfacciata in cerca di giustizia sociale solo per mascherare i suoi veri sentimenti.

  • Lyrica Okano (The Affair) avrà la parte di Nico Minoru: una giovane determinata, intelligente, indipendente e che incarna la rabbia adolescenziale. L'aspetto da strega in erba e l'aspetto gotico la isola dai suoi coetanei e dalla sua famiglia, ma forse tutto quello di cui ha bisogno è qualcuno con cui parlare.

  • Rhenzy Feliz (Teen Wolf) sarà Alex Wilder: un nerd solitario che trascorre la maggior parte del suo tempo libero a giocare con i videogame ma, in realtà, vorrebbe ritornare con i suoi amici di infanzia.

  • Gregg Sulkin (Faking It) ha il ruolo di Chase Stein: un giocatore di lacrosse e uno dei rubacuori del liceo. Chase è inoltre brillante nel campo dell'ingegneria, come il padre, un uomo di successo.

  • Virginia Gardner (Goat) interpreterà Karolina Dean: una giovane dall'aspetto esteriore perfetto che nasconde molto dietro il sorriso smagliante. La giovane deve fare i conti con le aspettative e le responsabilità che hanno i genitori nei suoi confronti, mentre sente il bisogno di scoprire la propria identità e seguire i suoi desideri.

  • Allegra Acosta (Just Add Magic) sarà infine Molly Hernandez: il membro più giovane e innocente del gruppo di amici, conosciuta per la sua positività vivace e una profonda voglia di essere parte di una comunità.

Runaways: scelti i protagonisti della nuova serie...
The Inhumans: la serie Marvel verrà girata alle Hawaii
Avengers: Infinity War esplorerà nuovi mondi del Marvel Universe
Privacy Policy