Bella Thorne, coming out su Twitter: "Sì, sono bisessuale"

Dopo la fine della sua storia con il collega Gregg Sulkin, la giovanissima star Disney fa coming out sui social e condivide una sua foto in cui bacia una ragazza dai capelli rossi. Sarà l'ex di suo fratello?

Giovane star televisiva con un seguito di fan adoranti, Bella Thorne ha spiazzato i suoi followers con un coming out su Twitter e ha confermato di essere bisessuale. Dopo la fine della sua storia con il collega Gregg Sulkin, erano apparse alcune foto in rete in cui Bella bacia con trasporto un'altra ragazza dai capelli rossi - che secondo alcuni sarebbe la ex di suo fratello - e l'attrice non solo ha condiviso quello scatto, ma ha risposto affermativamente alla domanda di un fan che le chiedeva se fosse bisex.

Leggi anche: Quando lei ama lei: le 5 tappe dell'amore saffico sullo schermo

La ragazza in questione sarebbe una sua omonima, Bella Pendergast, che fino a prova contraria sarebbe la fidanzata del fratello della Thorne, anche se l'attrice ha condiviso alcune sue foto, con didascalie che lasciano intuire un affetto molto profondo. Sarà solo una semplice amicizia o qualcosa di più?

In particolare, a commento di questo video in cui si tuffano in piscina, Bella Thorne ha scritto: "Buon compleanno, piccola mia bellissima, sono così fiera della persona che sei diventata... sei di grande ispirazione." e poi ancora "Ho per te lo stesso amore che tu hai per gli animali, così puoi fartene un'idea. Buon compleanno."

Un video pubblicato da BELLA (@bellathorne) in data: 10 Ago 2016 alle ore 12:11 PDT