Rumer Willis in CSI: New York

L'attrice americana, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, sarà nel cast dell'episodio numero 100 della serie televisiva.

A pochi giorni dall'annuncio che Rumer Willis, la figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha accettato un ruolo in Sorority Row, un horror firmato da Josh Stolberg e Pete Goldfinger, arriva la notizia che la giovane attrice americana sarà protagonista di una nuova storia al cardiopalma, ma stavolta sul piccolo schermo.

La Willis sarà la guest-star dell'episodio numero cento di CSI: New York, la cui messa in onda è prevista per il 19 novembre, e vestirà i panni di una ragazza di nome Mac Taylor, omonima del personaggio interpretato da Gary Sinise, che si trova in pericolo da quando un serial killer ha deciso di eliminare tutte le persone che si chiamano così.

Di recente Rumer Willis ha fatto parte del cast della commedia La coniglietta di casa, che vede la simpatica Anna Faris nei panni di una playmate cacciata dalla lussuosa Playboy Mansion di Hugh Hefner. Il film è atteso nelle nostre sale per la fine di novembre.