Rosario Dawson in The Zookeeper

La bella Rosario Dawson sarà la donna dei sogni di un guardiano dello zoo timido e innamorato nella commedia romantica The Zookeeper. Nel cast anche Kevin James e Leslie Bibb.

La bella Rosario Dawson affiancherà Kevin James nella commedia romantica The Zookeeper, prodotta dalla Happy Madison e interpretata da Todd Garner, Leslie Bibb, Jeff Sussman e Jennifer Eatz. Al centro del plot vi sono un gruppo di animali dello zoo che cercano di insegnare al custode i loro metodi di corteggiamento per aiutare l'uomo a conquistare la donna dei suoi sogni.

Frank Coraci dirigerà il film scritto da Jay Scherick, David Ronn, Kevin James, Rock Reuben e Nick Bakay. Le riprese prenderanno il via alla fine dell'estate a Boston, in modo che il film sia pronto per la release del 23 luglio 2010. Rosario Dawson è attualmente impegnata nelle riprese di Percy Jackson, moderna avventura mitologica che vede la bella attrice nei panni dell'infelice Persefone, prigioniera degli inferi e del marito Ade, interpretato da Steve Coogan.

Rosario Dawson in The Zookeeper
Privacy Policy