Romics 2016: Go Nagai ospite d'onore!

Il papà di Mazinga e Jeeg Robot è atteso per la prima edizione 2016 della popolare convention che si terrà a Roma in primavera.

Una notizia che farà piacere a tutti coloro che sono cresciuti con i suoi anime, non solo agli appassionati, perché i cartoon di Gô Nagai hanno riunito davanti al televisore tantissimi bambini e ragazzi, soprattutto quelli cresciuti tra gli anni '70 e '80. Il papà di UFO Robot Goldrake, Mazinga Z, Jeeg - Robot d'acciaio e tanti altri personaggi di culto, arriverà a Roma, la prossima primavera, per ritirare il Romics D'Oro in occasione della prima edizione 2016 del Romics che si terrà nella Capitale dal 7 al 10 aprile alla Fiera di Roma.

Leggi anche: Goldrake, Mazinger, Getter & Co. L'universo dei robot di Go Nagai

Il riconoscimento, tradizionalmente attribuito alle personalità più importanti del fumetto e dell'animazione, sarà assegnato a Nagai nella giornata conclusiva della convention, il cui programma prevede numerosi appuntamenti dedicati alla sua produzione. Dopo la kermesse di aprile, Romics tornerà in autunno dal 29 settembre al 2 ottobre.

Romics 2016: Go Nagai ospite d'onore!
È più forte Mazinga o Goldrake? 10 curiosità per diventare esperti di robottoni
Romics 2015: i cosplayer, i gadget e la parata di Star Wars! (foto e video)
Privacy Policy